
Pronto intervento
“Complimenti ai volontari del Comitato CRI di Peveragno”: l’elogio del 118 cuneese
Così il dr. Pietro Montanero, della Centrale Operativa del 118 dell’Asl Cn1: " sono interventi su un paziente, salvandogli la vita"
Così il dr. Pietro Montanero, della Centrale Operativa del 118 dell’Asl Cn1: " sono interventi su un paziente, salvandogli la vita"
"Se il 2020 è stato un anno oscuro, tenebroso e indimenticabile, il 2021 è arrivato portando “speranza”. È iniziata la campagna vaccinazioni e si intravede la “luce in fondo al tunnel”. Tra gennaio e febbraio il 70% dei volontari in servizio presso il nostro Comitato, ha scelto di farsi vaccinare contro il COVID-19. È stata una grande emozione, speriamo in tanti lo possano fare al più presto. E che fra non molto, la vita possa riprendere nel migliore dei modi"
Il presidente Claudio Tomatis: "unica soluzione per la fine della pandemia, non possiamo continuare a vedere le persone entrare in ospedale, soffrire e a volte non uscirne"
La Dirigente Olga Bertolino: ""La Croce Rossa Italiana da sempre è un’associazione di riferimento non solo nell’ambito della sicurezza e della salute pubblica, ma anche per i valori di solidarietà e umanità che quotidianamente realizza e testimonia, a favore di tutti, anche con attività specifiche rivolte alle giovani generazioni"
Il più antico degli sport praticati