La nuova giunta comunale di Villanova Mondovì

31 maggio 2023 | 14:36
Share0
La nuova giunta comunale di Villanova Mondovì
Da in alto a sinistra in senso antiorario: Riccardo Boasso, Giacomo Vinai, Cristina Candela e Chiara Bongiovanni

Il sindaco Roberto Murizasco ha firmato nei giorni scorsi i decreti attraverso i quali sono stati nominati assessori Riccardo Boasso (anche vicesindaco), Giacomo Vinai, Chiara Bongiovanni e Cristina Candela. Stasera la prima seduta del rinnovato consiglio comunale

Villanova Mondovì. Alle 21 di oggi (mercoledì 31 maggio) si svolge la prima seduta del consiglio comunale rinnovato con le elezioni comunali del 14 e 15 maggio che hanno sancito l’elezione a sindaco di Roberto Murizasco.

Il primo cittadino villanovese nei giorni scorsi ha firmato i decreti attraverso i quali ha nominato i quattro assessori che, insieme a lui, compongono la nuova giunta comunale di Villanova Mondovì. Si tratta di Riccardo Boasso (con deleghe a bilancio, personale, bandi), Giacomo Vinai (sport, turismo, manifestazioni, innovazione, politiche giovanili), Chiara Bongiovanni (istruzione, politiche sociali) e Cristina Candela (agricoltura, ecologia, cultura).

Il sindasco ha inoltre conferito a Vanna Susi Bruno l’incarico dei rapporti con C.S.S.M., Case di Riposo e asili privati a Romina Capitani quello di gestire il settore pari opportunità, a Giovanni Michele Denina quello di gestire i rapporti con i Consorzi Irrigui ed il settore Sviluppo Rurale e Idrico e a Giampiero Merlo quello dei rapporti con le Frazioni e il settore Protezione Civile.