Provincia di Cuneo

cobola falegnameria sanfront

Congratulazioni!

Alla cuneese Cobola Falegnameria il premio “Comunità Forestali Sostenibili” 2020 foto

L’azienda attiva a Sanfront da oltre 70 anni ha trionfato nella categoria “Prodotti di origine forestale”. Il progetto della Locanda Mistral di Acceglio è valso il riconoscimento, attribuito da Pefc Italia e Legambiente in occasione del Forum nazionale sulla bioeconomia delle foreste e in concomitanza con la Giornata degli alberi, alla ditta produttrice in Valle Po di serramenti a filiera corta per un’edilizia sostenibile

Mons. Cristiano Bodo

L'invito

“Bambini e bambine, scrivete una letterina a Gesù Bambino!”

L'invito del vescovo della diocesi di Saluzzo, Monsignor Cristiano Bodo: "leggerò tutte le letterine che arriveranno: sarò felice di premiare l’autore o l’autrice di quella che mi colpirà di più per i suoi contenuti e la leggerò durante la Messa di mezzanotte in Cattedrale"

coronavirus

Il bollettino di oggi

Coronavirus, 153 nuovi casi e 10 decessi in provincia di Cuneo

Salgono così a 22.980 le persone contagiate e 692 quelle decedute nella nostra provincia da inizio pandemia. I dati regionali parlano di 1185 nuovi casi, 3141 guarigioni e 85 decessi. Aumentano le persone ricoverate in ospedale che sono 4737 (+3 rispetto a ieri) e quelle in terapia intensiva che diventano 388 (+3 rispetto a ieri)

C24sport