La cuneese Irina Daziano ai mondiali giovanili di arrampicata a Seoul

19 agosto 2023 | 09:49
Share0
La cuneese Irina Daziano ai mondiali giovanili di arrampicata a Seoul
Irina Daziano

La portacolori della In Out Climbing, campionessa Italiana e Vicecampionessa Europea Giovanile della specialità “Boulder”, fa parte della spedizione italiana in Corea del Sud

C’è anche la cuneese Irina Daziano nella spedizione italiana ai Campionati del Mondo Giovanili attualmente in corso a Seoul (Corea del Sud). Fino al 27 agosto nella avveniristica cornice del Seoul Mountain Climbing & Culture Center, saranno 36 i giovani italiani che affronteranno la regina di tutte le competizioni, con un carico di esperienza raccolto nelle varie tappe di Coppa Europa e di Coppa del Mondo Giovanile, e con la grinta e l’entusiasmo che li caratterizza.

Irina Daziano, portacolori della Inout Climbing – le Vele di Chiusa di Pesio, che gareggia nella categoria “Under 20” della specialità “Boulder” di cui è campionessa Italiana e Vicecampionessa Europea Giovanile, entrerà in scena a partire da giovedì 24 agosto quando, a partire dalle 9, inizieranno le qualifiche.

Venerdì 25 agosto a partire dalle 9 sono in programma le semifinali e, nella stessa giornata, alle 19 ci sono le finali in cui asupichiamo di poter gridare “Forza Irina!”.