A Villanova Mondovì Roberto Murizasco e la lista “Villanuova” si presentano alla popolazione

14 marzo 2023 | 13:24
Share0
A Villanova Mondovì Roberto Murizasco e la lista “Villanuova” si presentano alla popolazione
Roberto Murizasco

Appuntamento al Teatro Garelli sul cui frontespizio del palco campeggia la scritta: “Jè mach n’idea ch’an guida: l’onor del nost pais”

Mentre proseguno gli incontri con la cittadinanza presso il punto di ascolto in corso Marconi (aperto il giovedì mattina durante il mercato settimanale e il sabato pomeriggio dalle 17 alle 19), la lista “Villanuova”, che sostiene la candidatura a sindaco di Roberto Murizasco, si presenterà ufficialmente ai villanovesi venerdì sera presso il teatro civico “F. Garelli”. Il ritrovo è per le ore 20.30: Murizasco presenterà la sua squadra illustrando una parte degli obiettivi e progetti che saranno inseriti nel suo programma elettorale.

«Siamo contenti delle numerose occasioni di incontro che abbiamo avuto con i nostri concittadini in queste settimane. Negli ultimi giorni abbiamo incontrato insegnanti, associazioni, attività artigianali e alcuni comitati rionali: le segnalazioni ricevute ci hanno fornito spunti molto interessanti per completare il nostro programma elettorale che vogliamo sia il più possibile condiviso. Insieme con la squadra che sta condividendo questo percorso entusiasmante, abbiamo scelto il teatro “Garelli” come luogo per presentare la nostra lista. Un posto caro a tutti i villanovesi, nel cuore del paese, con incisa sul frontespizio del palco una frase che tutti conosciamo a memoria: “Jè mach n’idea ch’an guida: l’onor del nost pais”. Come abbiamo dichiarato fin dall’inizio, vogliamo recuperare quel senso di orgoglio che ha sempre contraddistinto il nostro paese. Vi aspettiamo», dichiara il candidato sindaco.