un anno insieme |
Altre News
/
Società
/

La top ten degli articoli più letti del 2022 su Cuneo24.it

2 gennaio 2023 | 09:43
Share0
La top ten degli articoli più letti del 2022 su Cuneo24.it

La consueta classifica dell’anno che ci siamo lasciati alle spalle

Anche in questo inizio anno tracciamo un bilancio del 2022 che ci siamo lasciati alle spalle. Lo facciamo con la consueta classifica dei pezzi più letti su Cuneo24.it.

Tante curiosità, l’immancabile cronaca e attualità. Ecco gli articoli che hanno ricevuto più visite dal 1°gennaio fino al 31 dicembre 2022.

A farla da padrone è stata Luana Taricco, una delle migliori parrucchiere del Piemonte, che arriva appunto dalla Granda. Era il 26 novembre.

Al secondo posto si parla di Aree Protette Alpi Marittime e Comune di Vernante e dell’estirpazione della pianta “aliena” pericolosa per l’uomo. Poco più di un mese prima, il 20 ottobre 2022.

Terzo gradino del podio per la Vip di casa, Elisa Isoardi e il suo Natale a casa pubblicato nel giorno di Santo Stefano.

A un passo la podio la scelta di vita di Maggie, 23enne di Chiusa Pesio, che gestisce l’azienda agricola di famiglia, spesso a scapito dello svago e del divertimento tipici della sua età. Era il 4 aprile.

Per una notizia di cronaca si arriva al quinto posto una notizia di cronaca del 20 marzo con la morte di una giovane mamma, Roberta Giordana di Ronchi.

Grande interesse ha suscito l’articolo che conquista la sesta posizione che racconta del primo negozio di prodotti americani del Piemonte aperto da Pasquale Plutino in corso Dante a Cuneo nel marzo del 2022. Il nostro pezzo è del 6 aprile.

Torna la cronaca al settimo posto con la ricerca del geometra Pellegrino a Boves del 23 luglio. Ricerca conclusa nel migliore dei modi con il ritrovamento.

All’ottavo posto Boselli che sollecita la sindaca Manassero in seguito a una delle tante risse avvenute nel corso del 2022 in Corso Giolitti e dintorni. Era l’11 agosto.

In nona posizione, la morte del giovane Matteo Ghietti, appena 36 anni, lo scorso 28 novembre.

Chiude la classifica una delle rubriche più apprezzate il nostro “cosa fare oggi” del 27 novembre.

La photogallery più vista è stata quella del 4 giugno “Cuneo si è tinta di arcobaleno” in occasione del “Cuneo Pride”, corteo contro le discriminazioni e per i diritti della comunità LGBTQ organizzato dall’associazione Arcigay Cuneo GrandaQueer.

Grazie, da parte della nostra redazione, per esserci stati.