discover piazza duomo |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Alba, Piazza Duomo lancia il menù da “soli” 160 euro

8 marzo 2022 | 17:00
Share0
Alba, Piazza Duomo lancia il menù da “soli” 160 euro

L’iniziativa del ristorante tre stelle Michelin per “iniziare a conoscere il pensiero dietro la cucina di Crippa o riassaporare alcuni capolavori degli anni passati”

Alba. Il ristorante “Piazza Duomo“, unico tre stelle Michelin della provincia di Cuneo (sono solo 11 in tutta Italia), ha lanciato nei giorni scorsi un nuovo menù dal prezzo “accattivante” per invitare a provare e scoprire la cucina di chef Enrico Crippa.
Il menù si chiama infatti “Discover Piazza Duomo” e comprende quatto piatti tra i più emblematici, sempre diversi in base alle disponibilità degli ingredienti ma coerenti e precisi “per iniziare a conoscere il pensiero dietro la cucina di Crippa o riassaporare alcuni capolavori degli anni passati”. Il prezzo del menù è 160 euro, che non sono certamente pochi, ma che sono esattamente la metà rispetto ai 320 euro del menù meno costoso (Silver) tra quelli che è possibile acquistare sul sito web ufficiale del ristorante.
“Discover Piazza Duomo”, tuttavia, non è fruibile sempre, ma solo il giovedì e il venerdì a pranzo. Info@booking@piazzaduomo.it