Quantcast

Con Confesercenti e Fabrica nasce la vetrina virtuale per i negozi della Granda

Il direttore generale della provincia di Cuneo, dal Bono: “È un modo innovativo per mantenere i contatti con i clienti e proporre articoli, promozioni e novità”

È una vera e propria carrellata di vetrine a portata di telefonino, l’App realizzata dall’azienda di servizi Fabrica di Limone Piemonte, che ora può contare su una convenzione sponsorizzata da Confesercenti.
È stata battezzata con il nome della città che rappresenta e la dicitura: Servizi e Shop. Così, per esempio per Limone Piemonte è Limone Servizi e Shop, per Cuneo, Cuneo Servizi e Shop. A cambiare, oltre al nome del comune che rappresenta, sarà anche il colore della App.
L’obiettivo di questa iniziativa, lo spiega il direttore generale Confesercenti della provincia di Cuneo, Nadia dal Bono: “Si tratta di una grande opportunità per i commercianti che attraverso la loro vetrina virtuale possono immediatamente essere visibili e contattabili, da potenziali clienti che così possono anche avere in tempo reale le informazioni su promozioni ed articoli particolari in vendita in quel negozio”.
Il suo punto forte è la facilità con la quale si scarica questa App e il modo rapido con cui si può consultare.