emergenza coronavirus |
Provincia di Cuneo
/
Sanità
/

Covid a Chiusa Pesio, contagi in struttura sanitaria. Il sindaco Baudino: “situazione delicata”

27 settembre 2020 | 10:49
Share0
Covid a Chiusa Pesio, contagi in struttura sanitaria. Il sindaco Baudino: “situazione delicata”

“A partire da un caso positivo grazie al lavoro dell’Asl e alla ricostruzione della catena di contatti, ne sono risultati altri, asintomaci e in ottime condizioni di salute”

Chiusa di Pesio. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo facebook, il sindaco Claudio Baudino annuncia di avere appreso “la notizia della delicata situazione venutasi a creare all’interno di una delle strutture sanitarie presenti sul nostro territorio”.

“A partire da un caso positivo all’infezione da Covid-19 – prosegue Baudino – grazie al lavoro dell’Asl e alla ricostruzione della catena di contatti, ne sono risultati altri, asintomaci e in ottime condizioni di salute”.

Il sindaco lancia infine un avvertimento alla popolazione: “Ribadisco che occorre la massima responsabilità e attenzione da parte di tutti noi, al fine di tutelare la salute della comunità e degli ospiti. Pur riponendo massima fiducia nel lavoro svolto dagli operatori, siamo di fronte alla riprova che non ci siamo ancora liberati dal virus e che le misure vigenti sull’intero territorio nazionale sono indispensabili. Sarà mia cura tenervi aggiornati sugli sviluppi”.