siAMO Peveragno: “Rinuncia Tassone naturale dopo sue dimissioni da consigliere comunale”

13 agosto 2020 | 17:32
Share0
siAMO Peveragno: “Rinuncia Tassone naturale dopo sue dimissioni da consigliere comunale”
Enzo Tassone

“Gli auguriamo una felice prosecuzione dell’attività come vice presidente del MIAC”

Peveragno. Continua a far discutere la rinuncia alla candidatura alle prossime elezioni comunali annunciata ieri dal capogruppo della minoranza in consiglio comunale, Enzo Tassone.

A intervenire è la neo nata lista siAMO Peveragno che sostiene la candidatura a sindaco di Adriano Renaudi. “Abbiamo appreso – si legge in una nota – da un post su facebook e successivamente da alcuni articoli sulla stampa locale online della rinuncia da parte di Enzo Tassone a presentare la sua lista. Di fatto riteniamo essere questa la naturale conclusione di un processo iniziato con le sue dimissioni da Consigliere di minoranza nell’Amministrazione Comunale, ovvero la scelta di un impegno politico-amministrativo presso un altro organismo piuttosto che quello sul territorio Peveragnese, impegni peraltro incompatibili tra di loro”.

“Siamo spiacenti – si legge ancora – di aver perso un concorrente nella campagna elettorale, e nel confermare, come da lui auspicato nel post, che l’intento della nostra lista sarà rivolto unicamente al bene del paese prima di ogni altra cosa, gli auguriamo una felice prosecuzione dell’attività come vice presidente del MIAC”