Il Presidente Robaldo convoca il Consiglio provinciale

Si riunirà il 6 marzo per definire le linee programmatiche del biennio 2025-2026 e per discutere le mozioni presentate dai gruppi consiliari
Cuneo – Giovedì 6 marzo, alle ore 17, il Consiglio provinciale di Cuneo si riunirà per discutere le linee programmatiche che guideranno l’ente nel biennio 2025-2026. Il Presidente della Provincia, Luca Robaldo, ha convocato la seduta, accogliendo le mozioni presentate dai gruppi consiliari “La Nostra Provincia” e “Patto civico”, ai sensi dell’art. 11 del regolamento sul funzionamento del Consiglio provinciale.
L’obiettivo della seduta è quello di definire le priorità e le strategie che la Provincia di Cuneo intende perseguire nei prossimi due anni. Le mozioni presentate dai gruppi consiliari rappresentano un contributo importante alla discussione, offrendo diverse prospettive e proposte per lo sviluppo del territorio.
“Sono grato ai gruppi consiliari che hanno lavorato nel senso che avevo auspicato, e cioè dare vita ad un confronto di natura programmatica”, ha dichiarato il Presidente Robaldo. “Saranno i Consiglieri ad approfondire in quella sede le varie tematiche ed a votare il programma che l’ente seguirà in questa legislatura. Da quella votazione io potrò trarre anche l’indicazione relativa alle deleghe da assegnare”.