Le previsioni meteo in provincia di Cuneo di mercoledì 8 e giovedì 9 maggio

8 maggio 2024 | 11:09
Share0
Le previsioni meteo in provincia di Cuneo di mercoledì 8 e giovedì 9 maggio

Una bella passata temporalesca ieri ha interessato diverse parti della Granda. Residui di umidità trasportati da est, domani potrebbero dare origine a piovaschi o rovesci mattutini tra Marittime e Liguri e successivamente a puntiformi piovaschi pomeridiani sulle zone pedemontane e sabato in montagna qualcosa potrebbe muoversi.

Care lettrici e lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo di mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2024. Una bella passata temporalesca ieri ha interessato diverse parti della Granda. Residui di umidità trasportati da est, domani potrebbero dare origine a piovaschi o rovesci mattutini tra Marittime e Liguri e successivamente a puntiformi piovaschi pomeridiani sulle zone pedemontane e sabato in montagna qualcosa potrebbe muoversi.

Oggi, mercoledì 8 maggio. Cielo in via di sgombero, con residui di nuvolosità arroccati sulle montagne a confine con la Liguria con locali precipitazioni in via di esaurimento. Vento di scarso significato meteo. Temperature in aumento.

Giovedì 9. Nuvolosità cumuliforme a ridosso della catena alpina, con possibili piovaschi localizzati o rovesci di breve durata in prima mattinata. Nel pomeriggio nuovo sviluppo di nubi dalla base bassa, dalle quali potrebbero scaturire puntiformi piovaschi a spasso per le zone pedemontane. Vento tendenzialmente orientale, ma la più di brezza tesa. Temperature in appena percepibile aumento.

Bene, per oggi è tutto, noi ci aggiorniamo venerdì mattina. Ciao!