Aggiornamento meteo in provincia di Cuneo per martedì 5 marzo

4 marzo 2024 | 18:44
Share0
Aggiornamento meteo in provincia di Cuneo per martedì 5 marzo

Quanta neve! Nivometri alle stelle, cifre impensabili dopo aver attraversato l’intero inverno (meteo) tra siccità e montagne brulle. Il fatto è che ancora non è finita! Da domani, anche se in maniera più intermittente e disorganizzata, la fioca tornerà…

Care lettrici e lettori di Cuneo24, benvenuti ad un veloce aggiornamento serale sulle condizioni meteo in provincia di CUneodi domani, martedì 5 marzo. 

Quanta neve. Nivometri alle stelle, cifre impensabili dopo aver attraversato l’intero inverno (meteo) tra siccità e montagne brulle. Il fatto è che ancora non è finita! Da domani, anche se in maniera più intermittente e disorganizzata, la fioca tornerà in montagna (potrebbe raggiungere i 900 metri) e entro venerdì tra Liguri e prime Marittime si potrebbero accumulare altri 40 cm. E non parliamo del prossimo weekend solo perché è ancora un pochino presto, ma è molto probabile che ne arrivi ancora parecchia. C’è da sperare che duri, non solo per il turismo, ma anche per la riserva d’acqua.

Domani, martedì 5 marzo. Partenza coperta con successive ed assai ingannevoli schiarite.Dal pomeriggio cielo nuovamente molto nuvoloso o coperto con possibili rovesci nevosi ed altri fenomeni anche turbolenti come grandine o graupel. Possibili colpi di tuono a corredo. Vento con scarso significato, anche se potrebbe presentarsi saltuariamente rafficato teso sotto i rovesci più intensi. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione.

Bene, per oggi è tutto, ci leggiamo domani mattina con il meteo per i prossimi giorni. Buona serata!