Coseva Società Cooperativa, un punto di riferimento nel Cuneese per i settori multiservizi e logistica

22 gennaio 2024 | 09:00
Share0
Coseva Società Cooperativa, un punto di riferimento nel Cuneese per i settori multiservizi e logistica

Passando dalle pulizie al movimento merci, l’azienda offre servizi “chiavi in mano” integrati fra loro, pianificati sulle specifiche esigenze del cliente

Cuneo. Serietà, professionalità e qualità. Dal gennaio 1982, data della sua fondazione, Coseva Società Cooperativa è stata capace di distinguersi nel campo dei “servizi vari” arrivando ad avere oggi un fatturato in costante crescita e oltre 800 dipendenti in tutta Italia.

Questa realtà consolidata a mutualità prevalente, ovvero in cui la maggioranza dei lavoratori sono soci della cooperativa e dunque direttamente coinvolti e interessati all’andamento dell’azienda, è presente anche in provincia di Cuneo, un territorio nel quale va per la maggiore la medioe piccola industria dove, grazie ai suoi valori e all’impegno dei suoi lavoratori, è stata capace di creare rapporti importanti.

coseva

Passando dalle pulizie al movimento merci, dalla riscelta qualità al facility management, dalla disinfestazione agli eventi, Coseva offre servizi “chiavi in mano” integrati fra loro, consegnati e pianificati sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente. Due i settori principali: multiservizi e logistica che si integrano in maniera coordinata tra di loro riuscendo a offrire una soluzione ideale per coprire ogni necessità. Le sinergie attivate attraverso strutture consortili, locali e nazionali, permettono, infine, alla compagine aziendale di operare in un’ottica di “global service”.

Tra le iniziative svolte dall’azienda a mutualità prevalente, figurano anche quelle di formazione, con corsi di specializzazione e aggiornamento, e di informazione, come news mensili e giornalino interno. Inoltre il consiglio di amministrazione svolge incontri su tutti i cantieri per parlare ai soci; rendendo i lavoratori sempre partecipi alla vita dell’azienda.

Per informazioni su Coseva visita il sito www.coseva.coop, visita la pagina Facebook https://www.facebook.com/cosevacoop, Instagram: https://www.instagram.com/cosevacoop/, e Linkedin https://www.linkedin.com/company/coseva-societ%C3%A0-cooperativa.