maggiore chiarezza |
Politica
/

“Cosa sta succedendo nell’area ex-Enel di Cuneo?”

27 novembre 2023 | 09:31
Share0
“Cosa sta succedendo nell’area ex-Enel di Cuneo?”

A interpellare l’amministrazione comunale in proposito è il consigliere comunale di Cuneo per i Beni Comuni Ugo Sturlese, a seguito di quanto trapelato dalla stampa locale.

Cuneo. Il consigliere comunale della lista Cuneo per i Beni Comuni Ugo Sturlese ha consegnato un’interpellanza, da discutere nella seduta del Consiglio in programma stasera, per sapere quali siano i veri progetti dell’amministrazione comunale per quanto riguarda l’area “ex-Enel” tra Corso Nizza, Via Pertini e Via Vecchia di Cuneo.

Nelle scorse settimane, infatti, ha cominciato a comparire sui social e sui giornali locali, la notizia del progetto di costruzione, da parte della società proprietaria del terreno (Porta Rossa), di tre fabbricati e della ristrutturazione di un immobile già esistente allo scopo di erigere un nuovo supermercato e un McDrive di McDonald’s. Alcuni lavori di demolizione sono già iniziati lo scorso 8 giugno e sul cartello al di fuori del cantiere è riportata la dicitura “Lavori di manutenzione straordinaria“. Sturlese chiede dunque alla sindaca Manassero se tale dicitura sia adeguata alla situazione vigente in questo momento nell’area.