Ripartono le proiezioni della Sala della Comunità del Cinema Teatro Don Bosco di Cuneo

2 ottobre 2023 | 18:01
Share0
Ripartono le proiezioni della Sala della Comunità del Cinema Teatro Don Bosco di Cuneo

Film pensati per i bambini e le famiglie arricchiranno il palinsesto del cinema salesiano per i quattro fine settimana di ottobre.

Cuneo. Ripartono le proiezioni della Sala della Comunità del Cinema Teatro Don Bosco. Ogni fine settimana di ottobre, infatti, nel cinema salesiano verrà proiettato un film pensato per i bambini e le loro famiglie.

Si parte domenica 8 ottobre (ore 17.30) con il film Super Mario Bros. Uscito nelle sale la scorsa primavera, il film è il primo prodotto cinematografico animato con protagonista l’idraulico italoamericano della Nintendo e i suoi compagni di avventure. La domenica successiva, 15 ottobre, sempre alle 17.30, sarà invece la volta del fenomeno cinematografico dell’estate 2023, vale a dire Barbie. Sabato 21 ottobre, invece, si annuncia come un giorno speciale per tutti gli appassionati di cinema: tornerà infatti in sala il primo capitolo di Ritorno al futuro, il film cult diretto da Robert Zemeckis con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd nei panni dell’adolescente Marty e dello scienziato Doc. Il film sarà proiettato alle 16, alle 18.30 e alle 21. Infine, nel weekend successivo toccherà a Tartarughe Ninja – Caos mutante fare la sua comparsa sullo schermo dei Salesiani di Cuneo. Tutti gli spettacoli avranno un costo di 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto), ad eccezione di Ritorno al futuro che costerà 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).