Matteo Gagliasso nominato membro del Consiglio direttivo federale Lega Giovani

23 settembre 2023 | 13:46
Share0
Matteo Gagliasso nominato membro del Consiglio direttivo federale Lega Giovani
Matteo Gagliasso a Pontida

Il consigliere regionale rappresenterà l’area del Nord-Ovest, che comprende Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta

“Grande partecipazione per l’edizione 2023 del raduno di Pontida anche il sabato, all’assemblea nazionale della Lega Giovani. Tanti i ragazzi partiti da tutte le province per partecipare all’evento, aperto dal segretario della Lega e vicepremier Matteo Salvini e dal coordinatore federale Lega Giovani Luca Toccalini, ai quali sono seguiti gli interventi del Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara, del vice segretario federale Andrea Crippa e della dirigenza del movimento giovanile. Presenti anche numerose delegazioni estere, soprattutto di giovani, appartenenti a partiti alleati della Lega provenienti da altri Stati europei e perfino dagli USA”, scrivve la Lega Giovani Piemonte in una nota.

Durante l’assemblea, un momento di particolare importanza l’ha avuto la nomina dei 4 membri del Coordinamento Federale della Lega Giovani. Per la circoscrizione del Nord-Ovest, che comprende Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta, è stato nominato il cuneese Matteo Gagliasso, consigliere regionale del Piemonte.

“È stato un momento di festa e di riflessione – scrivono in una nota i ragazzi della Lega Giovani Piemonte – per prepararci all’importantissima sfida delle europee del 2024. Libertà, identità, sicurezza, cultura: queste le sfide della nostra generazione. Saranno mesi importantissimi di campagna elettorale sul territorio a sostegno della Lega e di Matteo Salvini: torniamo da Pontida più carichi che mai. Siamo la generazione che non si arrende.”