La cuneese Irinia Daziano impegnata nella Coppa Italia Boulder di arrampicata

21 settembre 2023 | 12:42
Share0
La cuneese Irinia Daziano impegnata nella Coppa Italia Boulder di arrampicata
Irina Daziano

La portacolori del sodailizio chiusano “In Out Climbing – Le Vele” all’ultima prova stagionale della competizione che la vede attualmente al 2° posto in classifica generale. A Curno (Bergamo) sono presenti 57 atleti e 50 atlete di tutta Italia…

C’è anche la cuneese Irina Daziano tra i 107 atleti impegnati nel prossimo weekend nella quarta e ultima prova di Coppa Italia Boulder di arrampicata che andrà in scena presso il Centro di arrampicata Orobia Climbing ASD a Curno, in provincia di Bergamo.

Alla vigilia dell’ultimo atto della competizione, la giovane portacolori del sodalizio chiusano “In Out Climbing – Le Vele” si trova al secondo posto della classifica generale, dietro soltanto a Francesca Matuella.

Sabato 23 settembre alle ore 10 inizierà il turno gara femminile e alle ore 16.00 il turno gara maschile. Domenica 24 settembre si disputeranno lesemifinali, maschile e femminile in contemporanea: i 24 atleti qualificati per genere inizieranno la competizione alle ore 10. Alle ore 16 i 6 migliori atleti della semifinale affronteranno le finali. Verso le ore 18 avrà luogo la premiazione: oltre alle medaglie per i vincitori della gara verranno assegnati anche i titoli di circuito. E’ possibile seguire la competizione sul canale Youtube della FASI.