A Pradleves i Giovani Democratici di Cuneo discutono sul vivere in Granda

13 settembre 2023 | 09:31
Share0
A Pradleves i Giovani Democratici di Cuneo discutono sul vivere in Granda

Sabato 16 settembre una tavola rotonda organizzata dai giovani del Partito Democratico con associazioni e aziende per discutere su cosa significhi abitare la provincia oggi.

Si terrà il prossimo sabato 16 settembre presso il Centro Polifunzionale Abrì di Pradleves l’incontro “Vivere in Granda“, organizzato dai Giovani Democratici di Cuneo. Un’occasione per condividere pensieri e riflessioni circa i migliori modi di vivere ed abitare la Provincia di Cuneo nella società di oggi, come si evince dal sottotitolo dell’iniziativa: “Pensare, abitare, migliorare e custodire una comunità”.

Il pomeriggio di dibattiti si aprirà alle 15 con il ritrovo e alle 15.30 con l’inizio della tavola rotonda a cui prenderanno parte anche le associazioni e le aziende, che forniranno un quadro d’insieme il più possibile eterogeneo. Alle 17 ci sarà la pausa aperitivo, mentre alle 17.20 comincerà il vero e proprio dibattito, cui potrannno prendere parte sia i protagonisti della tavola rotonda sia i partecipanti nel pubblico. Per partecipare è possibile contattare il referente Francesco Fragolino al 333 5670758.