A Dronero un’intera giornata basata sul dialogo a cura dell’editore cuneese Nerosubianco

11 settembre 2023 | 09:59
Share0
A Dronero un’intera giornata basata sul dialogo a cura dell’editore cuneese Nerosubianco

Il 23 settembre nella suggestiva location del Monastero di Sant’Antonio avrà luogo la giornata “Il bene nel male. Dialoghi sull’essere al mondo”.

Il prossimo 23 settembre presso il Monastero di Sant’Antonio di Dronero dalle 9.30 alle 18 si terrà la prima edizione degli “Incontri delle Zattere” a cura dell’editore cuneese Nerosubianco.

Il titolo dell’evento è “Il bene nel male. Dialoghi sull’essere al mondo” e la giornata vedrà protagonisti alcuni degli autori della scuderia dell’editore confrontarsi sulle principali tematiche dell’attualità e della società contemporanea. Interverranno Maria Silvia Caffari, Gianluca Cavallo, Annamaria Fenoglio, Angelo Fracchia, Fabrizio Pellegrino, Suor Maria Silvia Riva, Lorenzo Sacchetto, Maria Grazia Setaro, Maria Lucia Tondo e Franco Varengo.

Durante la giornata sarà inoltre dato ampio spazio al dialogo e alla partecipazione, allo scambio di esperienze e riflessioni, per allargare lo sguardo di ciascuno sulla vita. Arricchiranno il programma un pranzo a tema, la visita guidata al monastero a cura dei Volontari per l’arte e le armonizzazioni sonore a cura di Mario Cottura. Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione entro il 18 settembre scrivendo a zattere@nerosubianco-cn.com o telefonando al 3358123822. La quota di iscrizione prevede la cifra di 10 euro (comprensiva di un titolo tra quelli della collana “Le Zattere”) a cui si aggiungono 20 euro per il pranzo a tema presso l’Ostello del Monastero, in collaborazione con Atelier Mal’Erba di Caraglio.