Concerto imperdibile |
Provincia di Cuneo
/

Valle Varaita, torna il tradizionale Concerto di Ferragosto a quota 1.300 mt a Casteldelfino

11 agosto 2023 | 12:45
Share0
Valle Varaita, torna il tradizionale Concerto di Ferragosto a quota 1.300 mt a Casteldelfino

Il concerto si terrà presso l’Anfiteatro di Piazza Santi del Popolo di Casteldelfino il 15 agosto 2023 alle ore 18

La Valle Varaita come ogni anno avrà il suo Concerto di Ferragosto. Il 15 agosto 2023 alle ore 18 nella cornice dell’Anfiteatro di Piazza Santi del Popolo di Casteldelfino dal quale è possibile ammirare la cima del Monte Pelvo, la banda musicale “Conte Corrado Falletti” di Villafalletto agli ordini del maestro Claudio Boglio, si esibirà in un repertorio tra il classico, il leggero e il popolare. Un’ora e mezza di intrattenimento musicale adatta a tutta la famiglia.

Oltre al concerto, Casteldelfino in questa giornata di Ferragosto propone lo shopping nei negozietti del Budellinoe nei mercatini di Piazza Valentino e Piazza Dao, negozietti che, per l’intero mese di agosto, rivitalizza il centro storico di Casteldelfino-Capoluogo con l’apertura appunto di queste vecchie botteghe ad attività commerciali, di laboratorio, di oggettistica, di esposizioni e di mostre e per la prima volta anche un minibar.

Il ciclo delle manifestazioni estive 2023 si concluderà con la Sagra del Miele e delle Erbe curative programmata per il 19 e 20 agosto nella sua originaria sede del Centro polifunzionale sportivo ex Casermette di Via Circonvallazione a Casteldelfino.