Tutto pronto per la tradizionale festa di San Rocco di Pagno

8 agosto 2023 | 09:31
Share0
Tutto pronto per la tradizionale festa di San Rocco di Pagno

Si parte venerdì 18 agosto con il concerto della rock’n’roll beat band cuneese dei Beat Circus e lo spettacolo pirotecnico. Nel weekend le celebrazioni religiose e le gare di petanque.

Cresce l’attesa per la tradizionale festa patronale di San Rocco di Pagno. Una tre giorni di eventi per tutti i gusti che si aprirà venerdì prossimo, 18 agosto, con il concerto della rock’n’roll beat band cuneese dei Beat Circus. Alle 22, invece, andrà in scena lo spettacolo pirotecnico mentre per tutta la serata (a partire dalle 19) sarà possibile apprezzare lo street food con hamburger, patatine e salsiccia.

Sabato 19 comincia il programma delle celebrazioni religiose, con la benedizione e la tradizionale distribuzione dei fasot, mentre nel pomeriggio prenderà il via la prima gara di petanque a sorteggio. In serata, dalle ore 20, la cena dell’amicizia, per cui è necessario prenotare il proprio posto e l’intrattenimento musicale del Trio Capinera di Claudio Boglio. Domenica, sempre alle 15 del pomeriggio, nuova gara di petanque e giochi per bambini alla presenza del Mago Monte. Alle 20, infine, il gran finale con la gara di Scala 40.