Cattura Sacha Chang, Bongioanni: «Grazie ai Carabinieri e ai cacciatori del Monregalese»

18 agosto 2023 | 13:51
Share0
Cattura Sacha Chang, Bongioanni: «Grazie ai Carabinieri e ai cacciatori del Monregalese»

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale ci ha tenuto a ringraziare in particolare il colonnello Giuseppe Carubia per l’azione di ricerca del latitante condotta in questi giorni.

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale del Piemonte, il monregalese Paolo Bongioanni, commenta il ritrovamento e la cattura di Sacha Chang avvenuta stamane a Torre Mondovì:

«Il mio più grande ringraziamento e i complimenti al comandante provinciale dei Carabinieri di Cuneo, colonnello Giuseppe Carubia, e a tutti gli uomini dell’Arma ai suoi ordini. E uno al gruppo di cacciatori Federcaccia Mondovì che si è reso disponibile a unirsi alle ricerche e, grazie alla profonda conoscenza dei boschi e del territorio, ha contribuito a individuare l’assassino fuggiasco permettendone la cattura. Resta il grande dolore e il cordoglio per le due persone assassinate, conosciute e benvolute da tanti in zona. Ma per abitanti, villeggianti e turisti finisce un incubo. Il successo della difficile operazione di pattugliamento e di ricerca dimostra l’altissima professionalità e la grande capacità di coordinamento delle nostre forze dell’Ordine nel garantire la sicurezza delle nostre comunità».