Annunciato il programma del Festival Mirabilia 2023

8 agosto 2023 | 12:29
Share0
Annunciato il programma del Festival Mirabilia 2023

La rassegna artistica si terrà a Cuneo dal 30 agosto al 3 settembre e sarà preceduta da alcune tappe on the road a Vernante, Busca e Savigliano. Dieci prime assolute o nazionali.

l Festival Internazionale Mirabilia si svolgerà a Cuneo dal 30 agosto al 3 settembre 2023, preceduto da tappe on the road a Vernante, Busca e Savigliano. Il programma (consultabile nella sua interezza a questo link) prevede 235 repliche, 52 location, decine di eventi, incontri, laboratori e masterclass oltre 50 compagnie attese da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Cile. Dieci le Prime assolute o nazionali.

La rassegna sarà preceduta da tre tappe on the road, rispettivamente a Vernante, a Busca e a Savigliano. I biglietti del Festival Mirabilia sono acquistabili in prevendita online, senza maggiorazioni sul prezzo finale. A Busca la biglietteria fisica sarà presente nei giorni degli spettacoli a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento. A Cuneo la biglietteria fisica sarà aperta al pubblico dal 21 agosto presso la sede del festival in Via Santa Croce 2. Nei giorni della manifestazione, dal 30 agosto al 3 settembre, sarà aperta anche una biglietteria in Piazza Foro Boario a Cuneo.