ARRAMPICATA SPORTIVA |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Le cuneesi Irina Daziano e Giorgia Tesio al Campionato Italiano Boulder

20 luglio 2023 | 10:26
Share0
Le cuneesi Irina Daziano e Giorgia Tesio al Campionato Italiano Boulder
Irina Daziano [immagine di repertorio]

Nel weekend le due atlete saranno impegnate a Forlì. Semifinali e finali in diretta su YouTube e sulla piattaforma OTT del Coni

Ci saranno anche le cuneesi Irina Daziano (Inout Chiusa di Pesio) e Giorgia Tesio (Centro Sportivo Esercito) al Campionato Italiano Assoluto Boulder che si terrà sabato 22 e domenica 23 Luglio nel Centro Sportivo Vertical Climbing Community di Forlì. I migliori specialisti di zone e top provenienti da tutta Italia (78 atlete e 88 atleti), si affronteranno con l’ambizione di conquistare il titolo di Campione Italiano 2023. Si terrà per la prima volta a Forlì, nell’attrezzatissimo Centro di arrampicata Vertical (Via Pandolfa 42) il Campionato Italiano Assoluto di Boulder.

Riportiamo qui di seguito il programma completo della competizione.
Sabato 22 luglio qualifiche maschili a partire dalle 9 (2 gruppi, 5 blocchi/5 minuti + 15 secondi) e qualifiche femminili a partire dalle 17:30.
Domenica 23 luglio semifinali maschili e femminili a partire dalle 10 (4 blocchi/5 minuti – 24 Atleti) visibili sulla piattaforma OTT del Coni oppure al link sottostante.

Sempre domenica 26 le finali (4 blocchi/4 minuti – 6 Atleti) che avranno inizio con la presentazione degli atleti alle 16 e si potranno seguire sulla piattaforma OTT del Coni e al link

Chi fosse in zona Forlì nel weekend ormaia alle porte potrà accedere gratuitamente alla struttura ospitante e godersi dal vivo lo spettacolo.