L’ACI Cuneo premia i migliori piloti e navigatori dei campionati provinciali 2021 e 2022, le delegazioni meritevoli e i titolari di delegazione più fedeli

16 luglio 2023 | 17:19
Share0
L’ACI Cuneo premia i migliori piloti e navigatori dei campionati provinciali 2021 e 2022, le delegazioni meritevoli e i titolari di delegazione più fedeli
Un’immagine d’archivio del rally di Limone Piemonte

Appuntamento a Fossano mercoledì 26 luglio, alle ore 19, presso il Dama Hotel

Giovedì 20 luglio alle ore 19, presso il Dama Hotel di Fossano (via Circonvallazione, 10), si terrà la premiazione dei piloti e navigatori che hanno preso parte ai campionati provinciali sport automobilistico 2021 e 2022, organizzati dall’Automobile Club Cuneo.

Per l’anno 2021, campione provinciale assoluto si è laureato Patrick Gagliasso, mentre nel 2022 il titolo è andato a Fabio Grimaldi. Nel corso della serata verranno premiati tutti i piloti e navigatori che nelle due annualità hanno gareggiato e ottenuto risultati a livello nazionale nelle gare delle seguenti discipline: rally, velocità in slalom, velocità in salita, velocità in circuito, autostoriche. Saranno distribuiti anche alcuni premi speciali. A premiare gli sportivi interverranno i vertici dell’Automobile Club Cuneo con il fiduciario sportivo dell’Aci Cuneo, Simone Meneghetti.

Durante la cerimonia saranno consegnati inoltre alcuni riconoscimenti alle delegazioni di Alba e Savigliano che si sono classificate tre le prime 150 delegazioni in Italia nella campagna associativa 2022 ed ai titolari delle delegazioni di Barge, Fossano e Mondovì che svolgono la loro attività da oltre 30 anni.