Donato un freezer alla casa di riposo di Demonte

10 luglio 2023 | 09:31
Share0
Donato un freezer alla casa di riposo di Demonte

L’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo” ha consegnato alla struttura della Valle Stura un nuovo elettrodomestico che si annuncia particolarmente utile e gradito.

È un dono particolarmente gradito, viste le alte temperature del periodo, quello che l‘associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo” ha consegnato alla Casa di riposo di Demonte. I volontari dell’associazione hanno infatti donato alla struttura della Valle Stura un freezer nuovo di zecca.

Alla consegna erano presenti il parroco di Demonte don Renzo e il segretario dell’associazione Antonello Cravero che ha detto: “Sono sempre molto contento quando l’associazione riesce, grazie alle donazioni dei benefattori, a consegnare strumenti utili alle case di riposo, che servono per migliorare la qualità della vita degli ospiti. Sono anche soddisfatto perché le donazioni sono sempre più frequenti e ringrazio per questo tutti coloro che contribuiscono con le donazioni, anche piccole e chi si adopera affinché il messaggio di aiuto e solidarietà si estenda sempre di più”.