Continuano gli spettacoli teatrali all’aperto in Valle Stura

31 luglio 2023 | 10:31
Share0
Continuano gli spettacoli teatrali all’aperto in Valle Stura

Sabato 5 agosto a Sambuco andrà in scena uno spettacolo che mescola cabaret e circo, mentre il 10 agosto ad Aisone il nuovo spettacolo della Compagnia Il Melarancio.

Continuano gli appuntamenti con gli spettacoli teatrali all’aperto in Valle Stura. Sabato5agosto, alle 21,00, in Piazza del Municipio a Sambuco sarà protagonista Luigi Ciotta con “Tutti in valigia”, uno spettacolo esilarante e coinvolgente che mescola cabaret e numeri da circo in uno show incalzante e funambolico. L’ingresso è libero.

Giovedì 10 agosto, alle ore 20,45 al Giardino del Municipio adAisone, andrà in scena la Compagnia Il Melarancio con “Il paese dei quadrati magici”. Liberamente tratto dal racconto di Pinin Carpi “L’isola dei quadrati magici”. Una storia che parla ai bambini di libertà e di lotta contro l’ingiustizia e l’oppressione. Un vecchio marinaio spinto dalla passione del mare e dalla curiosità approda nel Paese dei quadrati magici, un’isola misteriosa mai comparsa su nessuna mappa. Anche in questo caso l’ingresso è gratuito.