Circolo territoriale di S. Stefano Belbo di Fratelli d’Italia: Martina Alossa coordinatrice cittadina

23 luglio 2023 | 17:55
Share0
Circolo territoriale di S. Stefano Belbo di Fratelli d’Italia: Martina Alossa coordinatrice cittadina
Martina Alossa (2ª da sinistra)
Circolo territoriale di S. Stefano Belbo di Fratelli d’Italia: Martina Alossa coordinatrice cittadina
Circolo territoriale di S. Stefano Belbo di Fratelli d’Italia: Martina Alossa coordinatrice cittadina
Circolo territoriale di S. Stefano Belbo di Fratelli d’Italia: Martina Alossa coordinatrice cittadina

“Il Circolo È uno spazio che vuole diventare un punto d’incontro per gli abitanti del Paese, un luogo aperto a tutti, agli agricoltori, agli artigiani, ai commercianti, agli imprenditori, agli impiegati, ai pensionati, ai disaffezionati alla politica ma soprattutto ai giovani. Vogliamo stare insieme alle persone ed alla nostra comunità sperando di poter dare il nostro contributo, crescendo insieme”, commenta la neo-coordinatrice

La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Cuneo rende noto che, sabato 15 luglio, è stato costituito il nuovo Circolo territoriale di Santo Stefano Belbo, inaugurando contestualmente la nuova sede. Alla presenza del Sindaco, del vice Sindaco, del Coordinatore provinciale William Casoni, dell’On. Marcello Coppo, del Coordinatore Provinciale di Gioventù Nazionale Alberto Deninotti, del Sindaco di Valdieri Guido Giordana, degli storici amici Cervetti e Torielli e con i saluti ed auguri dell’On. Monica Ciaburro, è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede di Santo Stefano Belbo. Il nuovo Coordinatore cittadino è Martina Alossa.

Il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Cuneo, William Casoni, si complimenta con il nuovo Coordinatore cittadino e, evidenziando con soddisfazione l’espansione del Partito sul territorio, “solo l’ultima riconferma in ordine di tempo sull’ottimo lavoro svolto nella nostra Provincia”, pone l’attenzione su questa nuova sezione “guidata da un eccellente Coordinatore, una giovane e dinamica donna, che saprà in poco tempo diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini, le attività produttive, gli artigiani così come gli operatori del settore agricolo, informando sull’attività del Partito ma anche recependo ed ascoltando le richieste dei cittadini e dei settori produttivi”.

Anche l’’On. Monica Ciaburro, Deputata alla Camera, vice Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati e Sindaco di Argentera, commenta con piacere “l’ulteriore radicamento sul territorio provinciale”, proseguendo poi nell’affermare come: “il nostro territorio, sin dal principio, è stato protagonista della nascita ed evoluzione di Fratelli d’Italia. Oggi in qualità di primo Partito di Governo è di certo una soddisfazione esprimere anche Ministri del nostro Territorio, ma tutto ciò è certamente una responsabilità molto sentita. Per questo motivo è di fondamentale importanza inaugurare nuovi Circoli, restare costantemente in contatto con il territorio, informare dell’attività svolta ma ancor più recepire gli input ed i suggerimenti che ci arrivano dai nostri sostenitori, dai nostri concittadini. Il nuovo Coordinatore che ho il piacere di conoscere da tempo e reputo un’ottima persona, piena di passione, una giovane donna ed una seria professionista, so che sarà perfettamente in grado, con costante impegno, dedizione e professionalità di divenire il perno su cui far convergere le migliori energie del territorio. A Martina faccio un sentito augurio di buon lavoro”.

Il neo Coordinatore Cittadino, Martina Alossa, si dice onorata di essere stata nominata Presidente del Circolo di Santo Stefano Belbo, proseguendo poi nell’affermare che “il Circolo È uno spazio che vuole diventare un punto d’incontro per gli abitanti del Paese, un luogo aperto a tutti, agli agricoltori, agli artigiani, ai commercianti, agli imprenditori, agli impiegati, ai pensionati, ai disaffezionati alla politica ma soprattutto ai giovani. Vogliamo stare insieme alle persone ed alla nostra comunità sperando di poter dare il nostro contributo, crescendo insieme”.