Benefattore fossanese dona monitor paramedico alla casa di riposo di Mombasiglio

17 luglio 2023 | 10:31
Share0
Benefattore fossanese dona monitor paramedico alla casa di riposo di Mombasiglio

Lo strumento, donato da Giuseppe Battistino, è stato consegnato alla struttura attraverso l’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo”.

Con una grande festa dove i mombasigliesi hanno partecipato numerosi, l’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo”, ha consegnato un monitor paramedico del valore di 1500 euro alla struttura per anziani di Mombasiglio. Una donazione resa possibile dal benefattore di Fossano Giuseppe Battistino, presente anche lui alla serata di consegna.

“Si tratta della seconda donazione in pochi mesi a questa struttura – sottolinea il segretario dell’associazione Antonello Cravero, presente a Mombasiglio con il volontario Mario Gadaleta -. Infatti qualche mese fa, sempre grazie al sostegno del benefattore Giuseppe Battistino, avevamo consegnato un materasso antidecubito. Lo ringrazio per la sua generosità e vicinanza – conclude Cravero – e grazie anche alla comunità di Mombasiglio che partecipa sempre con il cuore alle iniziative a favore della loro casa di riposo, diretta da Umberto Biondi che anche questa sera, ha condiviso con noi questo momento conviviale a scopo benefico”.

“A nome di tutto il paese – ha detto il sindaco Aldo Michelotti – ringrazio l’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo” per queste due donazioni, così utili per aumentare la qualità della vita degli ospiti della nostra casa di riposo”.