questioni azzurre |
Politica
/
Provincia di Cuneo
/

Antonio Tajani segretario di Forza Italia. Graglia: “avanti con i nostri valori”

16 luglio 2023 | 16:20
Share0
Antonio Tajani segretario di Forza Italia. Graglia: “avanti con i nostri valori”
da sinistra: Antonio Tajani e Franco Graglia

Dal commissario provinciale azzurro l’auspicio di un cammino “per il bene delle persone e del territorio” seguendo la rotta indicata da Berlusconi di cui ricorda le parole: “Chi ci crede combatte.Chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede vince”

“Come persona e come politico, essere a Roma per il Consiglio nazionale di Forza Italia, è stata un’emozione grandissima. Con la tristezza nel cuore per essere stato il primo consiglio senza il nostro leader fondatore Silvio Berlusconi e la consapevolezza che è stato un momento storico per il nostro partito e per tutti coloro che credono in un progetto concreto e condiviso, sulla linea tracciata dal nostro primo ed unico presidente. Auguro buon lavoro al nostro segretario Antonio Tajani”. Con queste parole Franco Graglia – commissario provinciale di Forza Italia Cuneo e vicepresidente dl Consiglio regionale – si è congratulato con Antonio Tajani, eletto all’unanimità  segretario pro tempore di Forza Italia, nel consiglio che si è svolto a Roma sabato 15 luglio.

“Andiamo avanti con Tajani – dice Graglia -. Andiamo avanti con i nostri valori cristiani, a difesa dell’uomo, della famiglia, della natura, della proprietà, dei più deboli. Andiamo avanti con concretezza e moderazione, tanta convinzione, tra la gente, ogni giorno, con umiltà”.

Ricordando la parole del leader fondatore: “Chi ci crede combatte.Chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede vince”.