Almeno un referente di Forza Italia in ogni comune della Valle Grana

3 luglio 2023 | 10:01
Share0
Almeno un referente di Forza Italia in ogni comune della Valle Grana

Il commissario provinciale forzista Franco Graglia esprime tutta la propria soddisfazione per la presenza sul territorio del suo partito.

Forza Italia continua il suo lavoro alla ricerca di una presenza concreta sul territorio del Piemonte e della Granda. Va in questa direzione il risultato, fortemente voluto dal commissario provinciale forzista, nonché vicepresidente del Consiglio Regionale Franco Graglia, dato che anche la Valle Grana potrà contare su un referente di Forza Italia per ogni comune.

“Ringrazio tutti per la disponibilità e la volontà di impegnarsi per lavorare sodo per il proprio territorio – commenta soddisfatto Graglia -. I referenti azzurri sono delle fondamentali “sentinelle” della propria comunità, della quale diventano i portavoce per andare incontro alle esigenze del cittadino e cercare di risolvere le eventuali problematiche. Mi fa piacere che molti referenti sono giovani, capaci e volenterosi, pronti a mettersi in gioco con tutta la squadra per raggiungere gli obiettivi”.

La soddisfazione di Graglia è però duplice: “Stiamo procedendo spediti verso il miglior risultato che potessimo ottenere – conclude – e che all’inizio sembrava così impossibile da diventare una scommessa con il ministro Paolo Zangrillo, commissario regionale FI e il leader Silvio Berlusconi. Mi ero impegnato a nominare un coordinatore per tutti i comuni della Granda, che sono 247: visto che stiamo superando i 150 referenti, posso dire di essere vicino alla vittoria di questa importante e gratificante sfida”.