una grande serata |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Nella serata con Beppe Carletti, Boves raccoglie e devolve in beneficenza 3500 euro

7 luglio 2023 | 16:46
Share0
Nella serata con Beppe Carletti, Boves raccoglie e devolve in beneficenza 3500 euro

Organizzato dai Controvento Cover Tribute Nomadi l’evento. oltre a quella dello storico tastierista, ha visto la presenza anche di Yuri Cilloni, attuale cantante del gruppo. Il ricavato è stato donato alla famiglia Aime di Roccavione per le cure dei figli Alice e Andrea affetti da una grave malattia genetica alla vista tanto da renderli non vedenti

Una serata di solidarietà quella voluta dai Controvento Cover Tribute Nomadi che ha permesso di raccogliere circa 3500 euro che sono stati donati alla famiglia Aime di Roccavione per le cure dei figli Alice e Andrea affetti da una grave malattia genetica alla vista tanto da renderli non vedenti. Inoltre per Alice sono subentrati gravi problemi di epilessia.

Questa serata ha voluto anche essere un momento per sottolineare il compleanno dei 60 anni di attività del noto gruppo I Nomadi. Erano presenti accanto agli artisti dei Controvento Il fondatore della band Beppe Carletti e l’attuale cantante Yuri Cilloni.

Insieme hanno condiviso alcuni brani ormai storici come Crescerai, Io voglio vivere, Ho difeso il mio amore ed altri ancora. A loro i Controvento hanno dedicato l’ultimo loro brano inedito “Lungo il viaggio della vita“ che ripercorre le tappe più significative dei Nomadi e che è stato inciso presso lo studio di registrazione dello storico gruppo a Reggio Emilia.