La Bus Company Academy premiata come miglior corso di formazione per autisti

30 giugno 2023 | 13:03
Share0
La Bus Company Academy premiata come miglior corso di formazione per autisti

L’accademia “Clemente Galleano”, rivolta ai giovani tra i 21 e i 29 anni, si è aggiudicata il premio Anav Vaicolbus, dimostrandosi tra le migliori realtà del settore a livello nazionale.

L’Academy “Clemente Galleano” promossa dal consorzio Bus Company e rivolta ai giovani aspiranti autisti di bus tra i 21 e i 29 anni, ha ricevuto l’importante riconoscimento del Vaicolbus Academy, premio Anav (Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori) riservato alle migliori realtà del settore della formazione nell’ambito del trasporto pubblico.

Un riconoscimento che sancisce l’eccellenza del progetto di Bus Company, ormai acclarato tra le migliori realtà di questo tipo a livello nazionale. Il corso promosso dal consorzio cuneese non fornisce soltanto lezioni teoriche e pratiche, ma anche percorsi in officina, per conoscere i mezzi a disposizione della società, oltre che buone pratiche riguardanti le norme di sicurezza e la postura corretta da mantenere da parte degli autisti. Le prime due edizioni dell’Academy hanno portato all’assunzione di 40 nuovi conducenti.

“Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il percorso. La nostra missione di offrire una formazione di qualità e preparare autisti all’avanguardia continua a essere riconosciuta. Un ringraziamento speciale ai nostri istruttori, studenti e partner“, ha comunicato attraverso un post su Facebook il consorzio Bus Company.