In Granda sono più di 100 i commissari comunali di Forza Italia

17 giugno 2023 | 16:44
Share0
In Granda sono più di 100 i commissari comunali di Forza Italia

Il coordinatore Graglia: “Sono molto soddisfatto per questo lavoro di squadra e vedo vicina la meta dei 200 azzurri sul territorio, promessi al ministro Zangrillo”

“Abbiamo superato abbondantemente la soglia dei cento commissari comunali di Forza Italia nominati e ora vedo all’orizzonte il traguardo dei 150”. È con grande soddisfazione che Franco Graglia – commissario provinciale di Forza Italia – rende noto l’obiettivo raggiunto in mesi di lavoro, incontri, proposte e progetti.

“Siamo quindi molto vicini – prosegue Graglia –  a vincere la scommessa che avevo fatto con il nostro coordinatore regionale e ministro Paolo Zangrillo che prevedeva, laddove avessimo raggiunto i 200 coordinatori, che avremmo incontrato i nostri vertici nazionali”.

“Sto riscontrando  – prosegue Graglia, che ricopre anche l’incarico di vicepresidente del Consiglio regionale – un grande entusiasmo attorno al rilancio di Forza Italia, dovuto anche al fatto che possiamo contare su persone capaci e credibili. E’ sempre più sentita dai cittadini l’esigenza di avere un partito moderato che torni ad essere centrale e protagonista nella coalizione di centrodestra”.

“Ogni giorno – conclude il commissario di Forza Italia della provincia di Cuneo  – aumentano persone, imprenditori, privati, amministratori che si avvicinano con passione per questo nuovo corso che deve portarci alle prossime regionali a tornare ad essere azionisti centrali nel Governo della Regione”.