Il nuovo simbolo degli Indipendenti che guarda a Provincia e Regione

21 giugno 2023 | 09:28
Share0
Il nuovo simbolo degli Indipendenti che guarda a Provincia e Regione

Il movimento fondato da Giancarlo Boselli si prepara alla tornata amministrativa del prossimo 9 giugno: “I partiti della destra della sinistra e ciò che rimane del centro condividono in Piemonte la responsabilità del disastro della sanità, delle opere promesse da decenni. Concretezza e buon senso, presenza e attenzione alle cittadine e ai cittadini, la denuncia di ogni atto di malamministrazione sta creando un rapporto sempre più forte e radicato delle persone con gli indipendenti”

Guarda al futuro, precisamente al 2024, il nuovo simbolo presentato ufficialmente ieri (martedì 20 giugno) dalla lista “Indipendenti“. Dopo l’ottimo risultato ottenuto alle elezioni comunali di Cuneo nel 2022 dove ha sfiorato l’8% eleggendo due consiglieri, il movimento fondato dall’ex vicesindaco di Cuneo Giancarlo Boselli si prepara alle elezioni regionali e, se ci saranno, a quelle provinciali.

Rispetto alla tornata elettorale cittadina dello scorso anno, dal simbolo scompaiono la torre civica (simbolo di Cuneo) e la scritta “Boselli sindaco” che lasciano spazio alle immagini della provincia di Cuneo (in alto) e del Piemonte (in basso). “Cuneo più forte in Provincia e in Regione“, lo slogan di accompagnamento.

“Il nuovo simbolo sarà quello che gli elettori troveranno sulla scheda alle elezioni Provinciali e Regionali – commenta Boselli. – Quello con la torre civica è del Gruppo Consiliare del capoluogo. Ma in tutti campeggia ciò che ci contraddistingue la scritta indipendenti in campo giallo. I partiti della destra della sinistra e ciò che rimane del centro condividono in Piemonte la responsabilità del disastro della sanità, delle opere promesse da decenni. Concretezza e buon senso, presenza e attenzione alle cittadine e ai cittadini, la denuncia di ogni atto di malamministrazione sta creando un rapporto sempre più forte e radicato delle persone con gli indipendenti”.