A Peveragno il Bric a Brac nel “Garden Bistrot” con street food

26 giugno 2023 | 17:48
Share0
A Peveragno il Bric a Brac nel “Garden Bistrot” con street food

In estate opportunità espositiva a «giovanissimi»

Il bar vineria «Bric a Brac» di Peveragno è partito con il suo «spazio estivo esterno», grande «dehors», dal sapore deliziosamente provenzale, di fronte alla loro sede tradizionale, «invernale», nell’antistante, ampio, «Garden Bistrot» in «Cascina Dama».

Le chiusure restano il lunedì e martedì. In estate si offrirà opportunità espositiva a «giovanissimi», «under venti», con data ancora da definire. Prosegue il consueto programma di «street food» (attivo, anche con asporto, per le cene del sabato, i pranzi e le cene della domenica), «Troppo buoni per essere legali!».

Questo 24 e 25 giugno è toccato a «Los Amigos Messicano» (fotografia). Luglio sarà aperto, il 1° e 2 da «La Madda 2.0» (che torneranno il 5 e 6 agosto). I «Fernandito» saran di turno l’8 e 9 luglio. Il 15 ed il 16 saranno ospiti «Il Cartoccio», il 22 e 23 i «Sushita»  (cibo giapponese). Il mese chiuderà, il 29 e 30, con «Il diavolo e l’acqua santa», mentre ferragosto sarà introdotto, il 12 e 13, da «La patata tira»… Il «barbecue all’americana» de «I Barba Q» chiuderà la stagione, tra il 26 e 27 agosto, dopo averla aperta, nei giorni della «Sagra della fragola».