A Boves la benedizione degli appassionati di montagna e corsa con Marco Olmo

9 giugno 2023 | 15:58
Share0
A Boves la benedizione degli appassionati di montagna e corsa con Marco Olmo
Marco Olmo

Appuntamento sabato 10 giugno al Santuario della Regina della Pace di Fontanelle

Boves. Ci sarà anche l’ultramaratoneta Marco Olmo alla benedizione degli appassionati della montagna e della corsa che si svolgerà domani (sabato 10 giugno) alle 17.30 nel parco del Santuario della Regina della Pace a Fontanelle.

“A conclusione della stagione invernale ed all’inizio di quella estiva, entrambe nella nostra zona particolarmente dedicate agli sport alpini, abbiamo pensato di offrire una benedizione speciale a tutti coloro che amano ed abitualmente esercitano qualcuno di questi sport o lavorano affinchè tutti li possano praticare. Vi invitiamo a portare con voi un oggetto che vi accompagna nello sport: sci, piccozza, scarponi, scarpette, zaino, corde, borraccia”, spiega Don Beppe Panero, Rettore del Santuario della Regina della Pace.

Il pomeriggio inizierà però già alle 15.30 con la dimostrazione pratica da parte dei volontari del Soccorso Alpino di Cuneo. Alle 17.45 si proseguirà incontrando l’ultramaratoneta Marco Olmo che presenterà alcuni video delle sue imprese e dialogherà con il pubblico. Alle 18.45 sarà offerto un rinfresco ai partecipanti. In caso di maltempo l’evento si svolgerà nell’oratorio della parrocchia.