A Beinette una casetta per scambiare i libri

13 giugno 2023 | 12:59
Share0
A Beinette una casetta per scambiare i libri

L’iniziativa, volta ad avvicinare i cittadini alla lettura, è stata promossa dalla signora Monica Abello, con la piccola struttura che sorge in Via Vecchia di Pianfei.

Beinette. È un’iniziativa lodevole quella messa in atto dalla cittadina Monica Abello: una casetta contenente libri che possono essere presi liberamente dagli avventori, con la possibilità anche di scambiarli, lasciandone degli altri.

Un modo per avvicinare la cittadinanza alla lettura e alla passione per i libri, come ha spiegato la stessa promotrice dell’iniziativa: «A tutti gli appassionati di lettura presento la mia iniziativa. Con l’idea di diffondere cultura e avvicinare le persone alla lettura, ho fatto una casetta contenente una selezione di libri di vario genere per il libero scambio, potete prendere i libri e portarne altri in cambio. Se vi piace e volete scoprire di più sulla mia proposta venite a fare una passeggiata nelle campagne, vi aspetto a Beinette in Via Vecchia di Pianfei 9 Cascina Madama Rous di Monica Abello»