arriva la seconda edizione |
Provincia di Cuneo
/
Saluzzese
/

Saluzzo, seconda edizione di “NEN MAC TABUI”

18 maggio 2023 | 16:11
Share0
Saluzzo, seconda edizione di “NEN MAC TABUI”

La manifestazione sarà all’insegna del divertimento e dell’informazione dedicata ai nostri amici a 4 zampe

Il 28 maggio 2023 a Saluzzo, in Piazza Cavour – Ala di ferro, si svolgerà la seconda edizione di  “NEN MAC TABUI”, una manifestazione all’insegna del divertimento e dell’informazione dedicata ai nostri amici a 4 zampe meticci e non. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Saluzzo ed è promossa da Confcommercio di Saluzzo in collaborazione con le sezioni saluzzesi di ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali e ANPANA – Associazione Nazionale Protezione Animali e Ambiente.

Dalle ore 10.00 percorsi di mobility e i giochi di attivazione mentale a cura di “Insieme Felici” di Sara Mauro aperti a tutti i partecipanti. Dalle ore 10.00 alle ore 14.00 saranno raccolte le iscrizioni ad offerta libera. E’ richiesto il certificato di identificazione del cane (microchip / tatuaggio). Tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara ricco di omaggi offerti da Almo Nature e MSD Animal health. A tutti i bambini in omaggio l’album Amici Cucciolotti offerto da Pizzardi Editore.

Alle ore 14.30 si darà inizio alla sfilata amatoriale cane con accompagnatore aperta a tutti, meticci e non, una giuria decreterà i vincitori, verrano premiati: maschio e femmina più anziani, maschio e femmina più giovani, il più simpatico, il più lento, il più grasso, il più smilzo, il/la conduttore/ice più giovane.

I premi sono offerti dallo sponsor della manifestazione Almo Nature.

Per informazioni e gradite preiscrizioni: nenmactabui@gmail.com