Nuovo caso di aggressione a due dottoresse di Ceva, solidarietà dal consigliere regionale Magliano

19 maggio 2023 | 09:00
Share0
Nuovo caso di aggressione a due dottoresse di Ceva, solidarietà dal consigliere regionale Magliano

Il capogruppo dei Moderati nell’assemblea torinese denuncia la disavventura occorsa a due dottoresse aggredite da un paziente nella postazione di guardia medica ed esprime la propria vicinanza alle due vittime.

Si è verificato un nuovo caso di aggressione ai danni di due professioniste della sanità. Due dottoresse della postazione di guardia medica presso il locale Pronto Soccorso di Ceva sono state infatti aggredite lo scorso martedì da un paziente.

Un caso di cronaca che ha suscitato sgomento nel consigliere regionale, capogruppo dei Moderati Silvio Magliano, che in una nota ha voluto esprimere tutta la propria solidarietà alle due donne. “L’ennesimo, grave caso ci addolora e preoccupa, ma di certo non ci stupisce. Ribadiamo, come Moderati, la nostra richiesta: la Regione porti il tema ai Tavoli Prefettizi del Piemonte, affinché si arrivi a garantire la costante presenza di Forze dell’Ordine presso tutti i servizi di emergenza e urgenza del territorio regionale. Ci auguriamo di non dovere attendere episodi ancora più drammatici per vedere finalmente garantita l’incolumità dei nostri professionisti della Sanità” sono state le sue parole.