Le atlete del nuoto sincronizzato di Piasco alle gare nazionali

2 maggio 2023 | 15:31
Share0
Le atlete del nuoto sincronizzato di Piasco alle gare nazionali
Foto di Daniela De Conti

I piazzamenti più alti vedono un terzo e un quarto posto

Le giovani atlete del nuoto sincronizzato dell’Hydro Sport di Piasco durante la competizione a San Marino ottengono dei buoni piazzamenti durante le gare che si sono svolte il 22, 23 e 24 aprile 2023. Grande impegno da parte di tutta la squadra per queste tre giornate di competizione sportiva che le ha portate ad ottenere dei buoni risultati.
La squadra è stata preparata a questo appuntamento dall’allenatrice Francesca Beoletto che ha guidato le atlete durante queste giornate.

Il piazzamento più alto è stato ottenuto nella categoria esordienti A con un terzo posto delle giovani atlete Lucia Beoletto, Alessia Lisi e Camilla Gabutti. Si classificano al quarto posto nella categoria assoluta con l’esercizio di trio, il gruppo formato dalle atlete Rebecca Boerio, Greta Bongiasca e Sabrina Znaidi che per poco non raggiungono il podio ottenendo un punteggio di 58,400. All’11° posto invece troviamo nella categoria Trio Juniores le atlete Daniela Bertello, Sofia Golé e Sofia Gollè, mentre nella stessa categoria al 14° posto si piazzano Marta Vicentini, Matilde Bastonero e Martina Galliano. La squadra completa nella categoria Juniores si piazza 16esima con la formazione composta da Rebecca Boerio, Greta Bongiasca, Daniela Bertello, Sofia Golé, Sabrina Znaidi, Marta Vicentini, Matilde Bastonero, Martina Galliano.

Nella categoria assoluta nell’esercizio combo la squadra formata da Rebecca Boerio, Greta Bongiasca, Daniela Bertello, Sofia Golé, Sabrina Znaidi, Marta Vicentini, Matilde Bastonero, Martina Galliano, Sofia Gollè e Anna Rabbia sono arrivate 6° con il punteggio di 61,700. Nono posto per la squadra nella categoria esordienti A di Piasco composta da Alessio Solavaggione, Lucia Beoletto, Alessia Lisi, Camilla Gabutti, Maria Luce Bertola.