L’Avis di Boves festeggia i suoi primi 55 anni con una grande giornata di festa

7 maggio 2023 | 08:21
Share0
L’Avis di Boves festeggia i suoi primi 55 anni con una grande giornata di festa

Sono invitati tutti i donatori, attivi ed emeriti, i famigliari, gli amici e le autorità

La sezione AVIS di Boves, quest’anno, festeggia il suo cinquantacinquesimo anno di fondazione. Per celebrare al meglio questa ricorrenza domenica 28 maggio sono invitati tutti i donatori, attivi ed emeriti, i famigliari, gli amici e le autorità. È gradita la presenza delle sezioni consorelle.

Il programma parte alle 8, con ritrovo alla sede AVIS di Piazza Borelli 7, alle 9 seguirà la Messa nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo, alle 10 sarà reso omaggio al monumento del donatore (dall’ex ospedale civico). La cerimonia ufficiale e premiazione dei donatori è fissata alle 10,30, all’Auditorium Borelli, prima del pranzo sociale al ristorante «Commercio» in Borgata Norea 8, a Roccaforte Mondovì, dalle 13 (ogni alfiere sarà gradito ospite). Il costo del pranzo è di 32 euro, gratuito per i donatori che hanno fatto almeno una donazione nel corso del 2022, ai nuovi donatori e ai ragazzi fino ai quindici anni.

Le prenotazioni dovranno arrivare entro martedì 23 maggio, chiamando il numero 388.4812441 o inviando una mail a avisboves@gmail.com. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune ed il contributo della «Banca di Boves» (ex «Cassa Rurale»), del liquorificio artigianale bovesano «Argalà» e del CSV di Cuneo.