Il nuovo circolo di Fratelli d’Italia Caraglio e Dronero

5 maggio 2023 | 07:37
Share0
Il nuovo circolo di Fratelli d’Italia Caraglio e Dronero

Con sede a Caraglio, sarà presieduto da Mara Rebuffatti: “grazie al sostegno di un solido e capace gruppo di lavoro verranno date risposte efficaci alle specifiche esigenze del territorio”

La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Cuneo rende noto che è stato costituito un nuovo Circolo territoriale, il Circolo “Caraglio e Dronero” con sede in Caraglio. La costituzione della nuova Sezione di Caraglio, crea un nuovo punto di riferimento per tutti i cittadini delle Valli Grana, Maira e Varaita radicando ancor più su questi territori l’attività di Fratelli d’Italia.

Il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Cuneo William Casoni, evidenzia con grande soddisfazione l’espansione del Partito sul territorio. “Creare una presenza stabile, dare un punto di riferimento ai cittadini, dare un volto all’attività che quotidianamente svolgiamo sul territorio, tutto questo è di fondamentale importanza per informare sull’attività svolta ma ancor prima recepire i consigli dei nostri concittadini. Questo nuovo Circolo si va ad unire ad una folta schiera di presenze territoriali, alcune storiche altre di recente formazione, dimostrando ancora una volta la bontà del nostro progetto politico e di quante energie stia attraendo su di sé”.

Il Coordinatore Provinciale, alla presenza del suo vice Enzo Tassone, ha conferito l’incarico di Presidente del neonato Circolo di “Caraglio e Dronero” a Mara Rebuffatti. Il neo Presidente del Circolo, Mara Rebuffatti, afferma di aver accolto la carica conferitagli “con un forte senso di responsabilità” e si dice sicura che “grazie al sostegno di un solido e capace gruppo di lavoro verranno date risposte efficaci alle specifiche esigenze del territorio”.

Contestualmente alla sua costituzione, è stato formato il direttivo del Circolo e si è proceduto a conferire le nomine. La figura del Tesoriere viene ricoperta da Sergio Blengio, viene nominato quale Segretario Dante Alberto Benzi, in qualità di Consiglieri ricopriranno la carica Davide Carta, Davide Cayre, Marco Aimar, Magdalena Nascu, Antonella Bozzone, Flavio Demaria e Fulvio Silvestro.