Bravissime! |
Provincia di Cuneo
/

Argento per le ragazze del nuoto sincronizzato di Piasco

14 maggio 2023 | 17:32
Share0
Argento per le ragazze del nuoto sincronizzato di Piasco

Si piazzano al secondo e al quarto posto durante la terza giornata di propaganda FIN

Oggi, 14 maggio, le atlete del nuoto sincronizzato di Piasco hanno gareggiato a Torino presso il Palazzo del Nuoto e hanno ottenuto un argento e un quarto posto in classifica.
Sono state due le gare che hanno interessato la squadra di Piasco allenata da Francesca Beoletto: squadra juniores e libero combinato nella categoria assoluta. Grande soddisfazione per la squadra Juniores che ha portato le ragazze del nuoto sincronizzato a posizionarsi al secondo posto della classificaottenendo così l’argento con un punteggio di 57.9000 e una distanza dal primo posto di soli 2.4000. Grande distacco invece dalle altre atlete in gara. La squadra d’argento era composta da Bertello Daniela, Boerio Rebecca, Bongiasca Greta, Galliano Martina, Golè Sofia, Vicentini Marta, Znaidi Sabrina e Bastonero Matilde.

A un passo dal podio invece nella seconda gara dell’esercizio Libero Combinato nella categoria assoluta che porta la squadraHydrosport della piscina di Piasco composta da Bertello Daniela, Boerio Rebecca, Bongiasca Greta, Galliano Martina, Golè Sofia, Vicentini Marta, Znaidi Sabrina, Bastonero Matilde, Rabbia Anna e Cucchietti Anna al quarto posto.
Le nuotatrici dell’Hydrosport di Piasco stanno portando il nome della Valle Varaita non solo in giro per il Piemonte, ma anche in tutta Italia gareggiando a diverse gare e portando sempre buoni posizionamenti in classifica.