Spettacolo al Teatro di Beinette il 29 aprile

26 aprile 2023 | 12:51
Share0
Spettacolo al Teatro di Beinette il 29 aprile

Viene portato in scena «I sai pa come ch’a sia, ma mia fomna a l’è ‘ndà via»

Gli «Amici del Teatro» di Beinette, dopo due altri pienoni nella quinta e sesta rappresentazione dello spettacolo ora portato in scena, «I sai pa come ch’a sia, ma mia fomna a l’è ‘ndà via», senza nascondere la soddisfazione, invitano ancora nel teatro parrocchiale beinettese, sabato 29 aprile, alle 21 (informazioni e prenotazioni: Luciana Garelli, al 334.1420076).

Anche stavolta il locale sarà pieno, ma ancora vi son gli ultimi posti a disposizione. Al momento non son fissate altre repliche. Con titolo traducibile in «Non so come sia, ma mia moglie è andata via», quella presentata è una divertente opera di «TreMagi» (non autore unico, ma affiatato, apprezzato, gruppo torinese, costituito da Maurizio Bazzi, Marco Moretti, Massimo e Gianni Marietta), su «crisi coniugale, ovviamente a lieto fine, non del tutto inspiegabile come appare subito al protagonista.

Dagli «Amici» arriva commento: «Ringraziamo il nostro affezionato pubblico, che per il 70% non è di Beinette ma paesi limitrofi e non, tipo Mondovì, Villanova, Narzole, Benevagienna, Cuneo, Boves, Centallo. Questo ci sprona a festeggiare, con ancora maggiore entusiasmo, i nostri primi trenta anni di attività. Grazie.».