Mattarella a Borgo San Dalmazzo il 25 aprile: come cambia la viabilità

21 aprile 2023 | 16:13
Share0
Mattarella a Borgo San Dalmazzo il 25 aprile: come cambia la viabilità
Mattarella ad Alba lo scorso 7 ottobre

Il pubblico potrà assistere al momento celebrativo che si terrà nel piazzale del Memoriale della Deportazione accedendo alla zona solo da via Roma, non essendo percorribili corso Nizza e via Vittorio Veneto

Borgo San Dalmazzo. In occasione della visita del Presidente della Repubblica, prevista per il prossimo 25 aprile, si renderà necessario apportare le seguenti modifiche alla viabilità ordinaria:

Il pubblico potrà assistere al momento celebrativo che si terrà nel piazzale del Memoriale della Deportazione accedendo alla zona solo da via Roma, non essendo percorribili corso Nizza e via Vittorio Veneto. Il Presidente della Repubblica è atteso alle ore 15,45, pertanto si invita la cittadinanza a recarsi nell’area destinata al pubblico con un congruo anticipo.

Per tutta la giornata del 25 aprile, per motivi di sicurezza, nell’area di via Roma, corso Nizza, via Vittorio Veneto, via Discesa Molino sarà vietata la somministrazione di superalcolici e la somministrazione per asporto di qualsiasi tipo di bevanda in lattine di alluminio, in bottiglie e bicchieri di vetro o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale, anche ove dispensate da distributori automatici.

Inoltre, sempre per motivi di sicurezza del pubblico che vorrà assistere alle celebrazioni sarà vietato accedere all’area di via Roma, corso Nizza, via Vittorio Veneto, via Discesa Molino portando o trasportando al seguito:

Nel corso della visita, il Presidente della Repubblica   deporrà una corona di alloro presso il Memoriale della Deportazione e visiterà MEMO4345. Si tratterà di un momento breve, ma denso di significato. La visita del Capo dello Stato farà conoscere all’Italia la nostra Città ed i suoi luoghi di memoria.