Il 2 maggio scadono i termini per candidarsi al premio “Fedeltà al lavoro” della Camera di Commercio

18 aprile 2023 | 20:00
Share0
Il 2 maggio scadono i termini per candidarsi al premio “Fedeltà al lavoro” della Camera di Commercio

Mancano ancora pochi giorni per presentare la propria candidatura al più prestigioso premio del lavoro della Provincia per gli imprenditori della Granda.

La Giunta della Camera di Commercio di Cuneo ha approvato il bando di concorso per la premiazione della “Fedeltà al lavoro e progresso economico” 2023 che prevede l’assegnazione di 120 riconoscimenti, da suddividere tra le categorie Commercio e servizi, Industria, Artigianato, Agricoltura, Cooperazione.

È un momento di celebrazione individuale e collettiva nel corso del quale il territorio rende il doveroso omaggio alle persone che col loro percorso lavorativo hanno contributo in modo decisivo alla crescita economica e sociale del nostro territorio. Possono inviare la propria candidatura, entro e non oltre il 2 maggio prossimo, tutti i titolari di imprese individuali o soci di società di persone o di capitali dei settori commercio e servizi, industria e artigianato, gli imprenditori agricoli e i coltivatori diretti, le cooperative e i consorzi con attività esterna. Per candidarsi è sufficiente seguire la procedura presente sul sito della Camera di Commercio di Cuneo a questo link.