I Radicali cuneesi sbarcano su Grinder con una campagna di iscrizioni

12 aprile 2023 | 13:30
Share0
I Radicali cuneesi sbarcano su Grinder con una campagna di iscrizioni
I radicali cuneesi sfilano al primo Pride di Cuneo

L’associazione Gianfranco Donadei approda sulla piattaforma per incontri LGBT+ per continuare ad aumentare i propri iscritti e le battaglie per i diritti civili.

Sbarca su Grindr, la piattaforma per incontri LGBT+, la nuova campagna di iscrizione di Radicali Cuneo “G. Donadei” per il 2023. “Cerchi un’altra storia? Prova Radicali Cuneo. Siamo quelli dei diritti civili, delle libertà sessuali. Da sempre combattiamo per il matrimonio egualitario, le adozioni e contro le disuguaglianze. Iscriviti subito a radicalicuneo.org si legge nella breve biografia del profilo.

“I radicali sono stati i primi ad inaugurare le battaglie contro l’omobitransfobia e in favore della liberà di amare e di essere. – Dichiara Filippo Blengino, Segretario di Radicali Cuneo “G. Donadei”. – Oggi, a più di cinquant’anni dalla nascita del FUORI (primo movimento italiano di area radicale ad occuparsi dei temi LGBTQIA+) la strada per arrivare all’uguaglianza è ancora lunga ed in salita. Serve conquistare nuovi diritti civili, a partire dal matrimonio egualitario e alle adozioni, per arrivare alla regolamentazione delle carriere alias e allo stop delle terapie riparative. Per fare tutto ciò, e molto altro, c’è bisogno dei radicali.”