A Saluzzo la nuova sede di Fratelli d’Italia: “un centro d’ascolto per la popolazione”

17 aprile 2023 | 13:49
Share0
A Saluzzo la nuova sede di Fratelli d’Italia: “un centro d’ascolto per la popolazione”

Si trova al civico 19 di via Torino. “La Cittadinanza di Saluzzo ha bisogno di risposte concrete e noi siamo certi di saperle dare”, scrive il partito in una nota

Nel pomeriggio di ieri (domenica 16 aprile) è stata ufficialmente inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia al civico 19 di via Torino a Saluzzo.

Presenti molti esponenti del partito di Giorgia Meloni: gli Onorevoli Fabrizio Comba, Monica Ciaburro, Marcello Coppo e Lucio Malan, oltre al consigliere regionale Paolo Bongioanni, al Segretario Provinciale William Casoni, al Vice coordinatore provinciale Enzo Tassone. Presente anche il sindaco Mauro Calderoni.

È stato un momento pieno d’orgoglio vedere la folla di partecipanti che ha voluto dimostrarci sostegno e fiducia, un chiaro segnale positivo per il futuro del nostro proseguo politico. Un ringraziamento va a chi ha permesso che tutto questo si realizzasse , dalla stessa sede al catering , alla nostra stimata dott.ssa Federica Barbero. Ringraziamo le Autorità Militari presenti  dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia Locale e Digos per aver permesso lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza. Chiunque avesse richieste da notificare di qualsivoglia  carattere la nostra sede sarà un centro d’ascolto per la popolazione; presto calendarizzeremo i giorni e le date di apertura al pubblico, perché la Cittadinanza di Saluzzo ha bisogno di risposte concrete e noi siamo certi di saperle dare“, scrive il partito in una nota.